La professione dell’Operatore Socio Sanitario avrà un ruolo sempre più nevralgico. Al taglio alle risorse della sanità le strutture dovranno rispondere con modelli più snelli e figure professionali dinamiche.

Una fase di cambiamento che gli OSS dovranno affrontare con la necessaria consapevolezza e preparazione.

I percorsi di aggiornamento professionale online promossi da Effepì sono pensati per tutti gli iscritti già in possesso del titolo che vogliono acquisire gli indispensabili strumenti di conoscenza.

Corsi di base e specialistici, contenuti autorevoli e massima affidabilità, il tutto comodamente online e a prezzi sottocosto.

Al termine, verificata la frequenza del corso, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione rilasciato da ClioEdu, editore digitale certificato CERTIQUALITY UNI EN ISO 9001:2008, per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione.

Come aderire all’offerta

Per maggiori informazioni e per aderire all’offerta basta collegarsi al sito http://oss-cislfp.clioedu.it

L’iter di registrazione prevede:

1. la compilazione del modulo di registrazione sul portale
2. il click sul link di conferma della registrazione, inviato tramite mail alla casella di posta elettronica del richiedente
3. la verifica della iscrizione del richiedente alla Cisl FP.

Una volta confermata l’iscrizione alla Cisl FP del richiedente (che verrà notificata tramite una seconda mail), si potrà accedere al sito registrandosi con le credenziali ricevute (Login) e procedere all’acquisto dei corsi.

Per ulteriori informazioni sui corsi è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Per supporto tecnico è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Clicca il tasto sottostante per scaricare la GUIDA ai corsi di aggiornamento per gli OSS e scopri il vantaggio di iscriverti alla CISL FP.

Per ulteriori informazioni sui corsi: [email protected]