Conforama 1

Comfort e stile per una casa più bella. Senza rinunciare alla massima qualità e a prezzi estremamente convenienti grazie alla convenzione riservata agli iscritti Cisl FP con Conforama,  specialista nell’arredamento della casa, presente in Italia con 19 punti vendita.

In negozio o online, scegli tu la promozione che preferisci.

 

In negozio

  • 15% di sconto sull’arredamento
  • 15% di sconto su tutta la decorazione casa e complementi d’arredo
  • 10% di sconto su tutti gli elettrodomestici “bianchi”: lavatrici, frigoriferi, congelatori, asciugatrici, lavastoviglie, elettrodomestico da incasso, microonde.

Sono esclusi gli articoli già in promozione, sui quali vale la condizione di miglior favore tra lo sconto previsto dalla convenzione e la promozione in essere.

Per usufruire dello sconto presso i 19 punti vendita Conforama basta esibire alla cassa la certificazione che attesta la regolare iscrizione alla CISL FP per l’anno in corso. Per ottenerla, clicca su Scarica attestazione ed autenticati con codice tessera, numero di controllo e password. Basterà poi stampare l’attestazione e recarsi in negozio.

 

Shop online e telefonico

  • Sconto 10% su tutti gli articoli

In questo caso lo sconto è cumulabile anche con le altre promozioni in corso.

Per ottenere il codice promo basta autenticarsi con codice tessera, numero di controllo e password e cliccare su Scarica coupon.

Copia il codice promo nel campo Promozione prima di concludere l’acquisto sul sito www.conforama.it per ottenere lo sconto.

Per gli acquisti telefonici, puoi comunicare il codice promo al numero 049 900 2829.