Consulcesi è un network di professionisti che offre un servizio completo di consulenza legale e di assistenza, sia stragiudiziale che giudiziale, nelle maggiori aree di interesse: diritto civile, amministrativo, penale, assicurativo, tributario e fiscale, societario, lavoro e previdenza.
Una fitta rete di avvocati e studi legali presente sull’intero territorio nazionale e all’estero, con cui Consulcesi ha stipulato accordi di collaborazione, consulenza e/o partnership, sempre pronta a garantire un’assistenza puntuale e qualificata a ogni cliente, sempre in vista della soluzione migliore a qualunque problema.
Grazie alla collaborazione con Cisl Fp, Consulcesi offre agli iscritti il servizio MIO AVVOCATO: un’attività di assistenza legale a 360°con consulenze mirate in ambito personale e professionale.
I consulenti legali Consulcesi sono infatti sempre al tuo fianco, pronti a mettere a tua disposizione tutta la loro esperienza, dal primo manifestarsi della problematica fino alla sua risoluzione.
Ciò grazie a soluzioni personalizzate, che ti permetteranno di risparmiare tempo e guadagnare serenità.
L’offerta include:
- consulenze legali illimitate
- tre lettere di diffida
- tre pareri legali
A soli €120 anno, IVA inclusa.
Consulenza legale
Il servizio consente di richiedere consulenze legali illimitate su qualsiasi problematica di natura legale, sia relativa alla professione che della vita di ogni giorno. In più, dà diritto all’esame da parte dei consulenti legali di Consulcesi di un massimo di 3 documenti presentati dal cliente che ne faccia richiesta.
Qualora poi, oltre alla consulenza, si rendesse necessaria un’assistenza legale di natura stragiudiziale o giudiziale, sarà ovviamente possibile rivolgersi al network di studi legali di Consulcesi alle condizioni più vantaggiose e con particolari scontistiche appositamente dedicate.
Lettera di diffida
Il servizio consente di richiedere agli avvocati di Consulcesi la stesura di 3 lettere formali di diffida per problematiche riconducibili ai seguenti ambiti:
- accesso ad atti amministrativi;
- materia condominiale;
- contestazione in materia di responsabilità sanitaria;
- contestazione fatture utenze (acqua, luce, gas, telefonia, ecc).
Acquisita tutta la documentazione da parte del cliente e richiesti eventuali chiarimenti, gli avvocati predisporranno entro 15 giorni lavorativi la lettera di diffida relativa alle problematiche indicate.
Parere legale
Il servizio consente di richiedere agli avvocati di Consulcesi la stesura di 3 pareri legali su quesiti riconducibili a problematiche relative all’esercizio dell’attività professionale.
Acquisita tutta la documentazione da parte del cliente e richiesti eventuali chiarimenti, gli avvocati predisporranno entro 15 giorni lavorativi la stesura del parere legale, corredato da eventuali riferimenti normativi e giurisprudenziali.
Come iscriversi al servizio
Per richiedere l’iscrizione al servizio MIO AVVOCATO e avvalersi di tutta l’assistenza offerta dal network legale di Consulcesi, è possibile contattare il numero verde dedicato: 800 122 767