Il nuovo calendario d’esame uscirà a luglio 2020

CONCORSO 100 IMPIEGATI COMUNE DI TORINO

Il concorso pubblico per il reclutamento di 100 posti di Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato bandito dal Comune di Torino riprenderà la sua corsa il 31 luglio 2020. Tutti i candidati e le candidate che hanno presentato domanda sono stati convocati per la prova preselettiva.

Considerato il persistere di una situazione di incertezza in ambito di mobilità interregionale dovuto all’emergenza epidemiologica da “COVID-2019”, le prove preselettive, previste nel mese di giugno, sono state rinviate.

La data della prova preselettiva verrà comunicata il 31 luglio 2020. Tale prova consisterà in un questionario a risposta multipla per verificare il livello di cultura generale dei candidati e le capacità trasversali quali il ragionamento logico, verbale, numerico, astratto, spaziale, la velocità e la precisione. Inizia subito la tua preparazione con il corso a distanza dell’Istituto Cappellari.

PREPARATI PER SUPERARE LE PROVE

Corsi di preparazione molto strutturati che permettono a chiunque di prepararsi, sfruttando al meglio il tempo a disposizione