CONCORSO + GRADUATORIA PER 325 INFERMIERI

L’A.u.s.l. Umbria 2 e l’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni hanno indetto in forma congiunta un concorso per la copertura a tempo indeterminato di 325 posti di collaboratore professionale sanitario Infermiere.
I posti saranno così ripartiti: 298 posti presso la A.U.S.L. Umbria 2 e 27 posti presso l’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni.

Ma c’è di più: al termine del concorso verrà formulata un’unica graduatoria che verrà utilizzata da entrambe le aziende sanitarie per ulteriori assunzioni di infermieri sia a tempo indeterminato che determinato ed una volta soddisfatte le esigenze di personale delle due aziende, alla graduatoria potranno attingere anche altre aziende sanitarie della regione Umbria.
Si tratta pertanto di una selezione che potrebbe aprire a decine o centinaia di nuove assunzioni di personale infermieristico in tutto il territorio regionale.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro il 30 aprile 2020 alle ore 14.

Potranno concorrere tutti coloro in possesso della laurea triennale in infermieristica o del diploma universitario di infermiere.
Ricordiamo che il decreto “Cura Italia” anti coronavirus non ha sospeso le procedure concorsuali ma ha previsto il solo rinvio di tutte le prove che ricominceranno ad essere calendarizzate dal 16 maggio.

Studia per la prova scritta con il corso a distanza

Docenti:

Annalisa Pennini

Francesco Pittella

Rosario Caruso

Roberta Callegari

Alessandro Canella

Selene Graci

VUOI SAPERNE DI PIÙ? GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

CONTENUTO DISPONIBILE SOLO PER I TESSERATI